You are here:
 



News 2015

23 Dicembre 2015
Diamo il benvenuto al nuovo Pool Element di IXReach, Knipp (AS 48519). Knipp è un pioniere per i servizi IT del business di Internet. Come una casa sistema IT, progettiamo e sviluppiamo soluzioni software web-based e operiamo nel nostro centro dati. Avendo maturato lunga esperienza e competenza nel Domain Name System, operiamo domini di primo livello e le infrastrutture server dei nomi e quindi contribuire attivamente plasmare Internet.
22 Dicembre 2015
Diamo il benvenuto al nuovo Pool di Lepida, Spaziotempo (AS201058). SpazioTempo è un fornitore di servizi Internet e connettività ADSL WIFI nella provincia di Piacenza.

4 Dicembre 2015

Diamo il benvenuto a Goline (AS 202032), pool element di InternetOne. GOLINE SA è una società di servizi informatici del gruppo elvetico Buonvicini.
Il core business del gruppo è la grande distribuzione alimentare. Opera a livello europeo ed in particolare con l’Italia. I servizi di GOLINE includono networking, sviluppo applicativo, sicurezza, virtualizzazione ed hosting.


11 Novembre 2015

Diamo il benvenuto a Sirius Technology Sas (AS 60501). Sirius Technology fornisce ai propri clienti soluzioni chiavi in mano per soddisfare tutte le esignenze di connettività e networking aziendale con particolare attenzione ai casi di mission critical, aziende non coperte dai servizi di accesso ad internet a banda larga (adsl o similari) per cui Sirius fornisce connettività via hyperlan 5 Ghz. Con la rete hyperlan Sirius puoi avere a casa e nella tua azienda da 4 fino a 100 Mega.

13 Ottobre 2015

Continua la crescita del traffico veicolato su MIX, siglato ieri un nuovo record di traffico che ha portato ad oltrepassare per la prima volta la significativa soglia di 300 Gbps.


12 Ottobre 2015

Diamo il benvenuto a Netflix (AS 2906). Netflix è la più grande rete di Internet TV del mondo, con oltre 69 milioni di abbonati in più di 60 paesi. Ogni giorno gli abbonati di Netflix guardano più di 100 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare una quantità illimitata di programmi in qualsiasi momento e ovunque. Basta uno dei tanti dispositivi abilitati con schermo e connessione Internet.Gli abbonati possono riprodurre i programmi, metterli in pausa e riprendere a guardarli quando vogliono, senza interruzioni pubblicitarie e senza alcun impegno.

 


21 Settembre 2015
Diamo il benvenuto a Z.G. Elettronica (AS200794), nuovo pool element di Lepida. Z.G. Elettronica e Telecomunicazioni si propone nl mercato offrendo e realizzando sistemi e soluzioni per le comunicazioni, con un’infrastruttura radio IP proprietaria nelle province di Vicenza Verona Padova Treviso Pordenone, in continuo aggiornamento, per portare servizi alle aziende, amministrazioni comunali, enti pubblici e privati con possibilità di creare collegamenti dedicati e ponti radio licenziati e non.


17 Settembre 2015

Diamo il benvenuto a Stelkom d.o.o. (AS43061): Stelkom è un fornitore di servizi di telecomunicazione con più di 10 anni di tradizione. La nostra missione principale è quella di fornire un servizio alla rete di accesso di eccellente qualità tecnica a lungo termine a disposizione degli utenti in Slovenia e dell’intera regione. I nostri servizi sono rivolti esclusivamente al segmento dei clienti business. Creiamo soluzioni personalizzate.


3 Settembre 2015

Diamo il benvenuto ad Adal Network S.r.L (AS197075): Nasce nel 2010 con l'obiettivo di portare sul mercato italiano un nuovo punto di riferimento per le comunicazioni wireless, rispondendo in modo specifico, mirato e soddisfacente alle esigenze e dei clienti finali, con servizi innovativi e soluzioni che consentono di migliorare la qualità della vita.

 


2 Luglio 2015

Diamo il benvenuto a Mynetway (AS198697). E’ un’azienda italiana all’avanguardia che sviluppa soluzioni innovative per Wireless Broadband. Nel territorio della Romagna - grazie ad accordi e collaborazioni con numerosi enti locali - eroga servizi di accesso Internet a banda larga a centinaia di clienti e piccole e grandi aziende, in zone in digital divide e nelle maggiori aree urbane e industriali.

17 Giugno 2015

È un piacere informarvi che GÉANT (AS20965), la rete pan-europea superveloce al servizio della ricerca, è attiva da oggi sulla LAN di Peering del MIX.
Con oltre 50 milioni di utenti in circa 10.000 enti di ricerca e istruzione in tutta Europa, capaci di generare un traffico giornaliero di oltre 1.000 Terabyte, GÉANT offre una copertura geografica impareggiabile, larga banda, tecnologia di rete ibrida innovativa ed una gamma di servizi centrati sull’utente.
La sua estensione geografica interconnette le altre regioni mondiali, permettendo la collaborazione globale nella ricerca.


17 Giugno 2015

Diamo il benvenuto a Nova Networks (AS28941), provider della città di Barletta che grazie alla realizzazione e alla gestione di un’infrastruttura proprietaria di nuova generazione Fibra e Wireless si pone come obiettivo quello di colmare il digital divide in Italia oltre ad offrire servizi di connettività tradizionali rivolti alle imprese.


11 Giugno 2015

Continuano i segnali positivi di crescita, siglato ieri un nuovo record di traffico che ha proiettato MIX oltre la soglia dei 260 Gbps.


10 Giugno 2015

È un piacere informarvi dell’afferenza di Sistemi HS (AS21101), società del gruppo Uno Sistemi che grazie a competenze tecnologiche di natura funzionale ed organizzativa realizza attività tipiche di un System Integrator. Tecnologie IT, infrastrutture, soluzioni Cloud, telecomunicazioni e servizi gestiti, le aree su cui si basano i progetti che seguono per studi professionali e aziende.


26 Maggio 2015

OVH, provider con 17 datacenter attivi, una capacità hosting di oltre 1 milione di server e 3 Tbps di capacità di rete al servizio dei suoi clienti, è il primo afferente MIX a richiedere un collegamento con porta 100 Gigabit.
Il numero sempre maggiore di reti collegate ed il traffico in continuo aumento sono un chiaro segnale della rapidità con cui MIX sta crescendo e della conseguente necessità, per gli operatori collegati alla LAN di Peering di aumentare la capacità delle loro porte.


26 Maggio 2015

Da oggi puoi seguirci su Twitter @MIX_exchange. I nostri cinguettii ti terranno aggiornato sulle notizie che ci riguardano, ti ricorderanno gli eventi che abbiamo in programma, quelli a cui potrai incontrarci e molto altro!


22 Maggio 2015

È un piacere informavi dell’afferenza di Leonet (AS15691), provider toscano che sviluppa servizi e soluzioni ICT all’avanguardia grazie ad un’affidabile infrastruttura e a costanti investimenti nelle nuove tecnologie.


6 Maggio 2015

È un piacere informarvi che, grazie a tutte le vostre donazioni e alla somma versata da MIX in seguito alla vittoria della squadra Ali Blu, siamo riusciti a raccogliere 3.789,00€ per il progetto Run4Usher.
Clicca qui per vedere la pagina MIX su Rete del Dono.


5 Maggio 2015

Vi informiamo che Giovedì 21 Maggio, ISOC Italia organizza presso l’aula del Consiglio della Camera di Commercio di Roma un dibattito intitolato "Ritardo digitale: come ne usciamo?”. L'evento, organizzato in collaborazione con ASSET CAMERA, è in programma dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e vedrà, tra gli speaker, anche il nostro Presidente Joy Marino.
Ulteriori informazioni alla pagina http://www.isoc.it/evento_ritardo_digitale


30 Aprile 2015

Si è svolta ieri l’Assemblea Annuale dei Soci a cui hanno partecipato alcuni dei rappresentanti legali delle società appartenenti alla compagine societaria di MIX. Durante l’Assemblea è stato approvato il Bilancio di esercizio al 31/12/2014 e, in seguito alle dimissioni rassegnate da Marco Concina (consigliere indipendente) e Paolo Venturini (ITnet), sono stati nominati due nuovi membri del Cda. Oggi il consiglio di MIX è rappresentato da: Joy Marino (Presidente), Giancarlo Albini (Infracom), Marco Barbieri (BT Italia), Vittorio Figini (Utility Line Italia), Marco Fiorentino (KPNQwest Italia), Paolo Nuti (MC-Link), Renzo Ravaglia (Interoute), Gianni Signa (ITnet) e Luca Spada (NGI).


29 Aprile 2015

È un piacere informarvi che SoftLayer (AS36351), società del gruppo IBM, è un nuovo afferente MIX.
Con i suoi numerosi Data Center e Point of Presence distribuiti in tutto il mondo, fornisce servizi cloud, hosting, server virtuali, collegamenti di rete e molto altro legato al mercato ICT ed Internet ad un vasto pubblico che va dalle Web startup alle grandi aziende.
Ulteriori informazioni al sito http://www.softlayer.com


27 Aprile 2015

È stata una giornata particolarmente ricca di premi quella di Giovedì 23 Aprile al Milano Marathon Awards.
È con molto orgoglio che vi informiamo che la causa RUN4USHER, sostenuta da MIX su Rete del Dono in occasione della Maratona di Milano, si è classificata al primo posto in termini di numero di donazioni raccolte; ma non solo, Alessandro ha anche ricevuto il primo premio come staffettista con più donazioni e Rare Partners è stata la migliore no profit della Maratona!
Leggi l'articolo


24 Aprile 2015

Continua a crescere il Pooling formato da Lepida che oggi, grazie all’afferenza del provider modenese Voix (AS199547) porta a 12 il numero dei suoi membri.
Grazie al Pooling, che permette a provider al di fuori dell’area milanese di collegarsi ad oltre 150 operatori tramite la condivisione delle risorse d’accesso, Lepida interconnette a MIX operatori presenti in quasi tutte le province della regione Emilia Romagna e tre della regione Veneto.
Ulteriori informazioni sul servizio di Pooling@MIX sono visibili alla pagina dedicata www.mix-it.net/pooling


22 Aprile 2015

È un piacere informarvi che tra gli oltre 150 operatori collegati alla LAN di Peering, da oggi è un nuovo afferente MIX anche Riot Games(AS6507), società statunitense che si occupa dello sviluppo di videogiochi.
Conosciuta per aver sviluppato il videogioco online “League of Legends”, diventato il gioco più utilizzato in entrambi i continenti in termine di ore giocate, Riot Games aspira ad arrivare ad essere la più importante azienda di gaming al mondo.


15 Aprile 2015

È stata una grande giornata di festa quella di Domenica alla Maratona di Milano e tra le oltre duemila staffette che vi hanno partecipato, i nostri 16 runner si sono saputi difendere egregiamente.
L’ingrediente vincente? Lo spirito con cui hanno saputo mettersi in gioco!

Ora tocca a noi di MIX prendere il testimone e correre fino al traguardo. Aiutaci a superare l’obiettivo solidale che ci siamo posti: la pagina su "Rete del dono" è ancora aperta per 15 giorni, vota la squadra BLU che si è classificata prima tra le quattro staffette MIX e noi RADDOPPIEREMO la cifra raccolta!

GUARDA LE FOTO DELLA GIORNATA
SCARICA LE CLASSIFICHE DELLE QUATTRO STAFFETTE


9 Aprile 2015

Continua il trend positivo del traffico, nella serata di ieri sono stati superati i 255 Giga.


30 Marzo 2015

È un piacere informarvi che Martedì 26 Maggio a partire dalle ore 10.00, presso la nostra sede di Via Caldera, si terrà il SALOTTINO DEL MIX, il classico appuntamento di approfondimento tecnico dedicato ai nostri afferenti.
Per poter meglio definire l'agenda della giornata invitiamo chiunque fosse interessato a proporre una presentazione, a contattarci quanto prima all'indirizzo sg-evento@mix-it.net e comunque non oltre l’8 Maggio.


17 Marzo 2015

È un piacere informarvi che nella giornata di ieri 16 Marzo sono stati superati i 245 Giga di traffico.


20 Febbraio 2015

È un piacere informarvi che nella sezione Public Relations/Incontri con MIX/Salotto 2014 (http://mix-it.net/eventi/2014/video.html) sono in linea le interviste realizzate ad alcuni degli esperti intervenuti nel panel dell’ultima edizione del Salotto e ad altri importanti decision maker del mondo Internet.


19 Febbraio 2015

È un piacere informarvi che il 12 Aprile MIX correrà la Maratona di Milano con 4 staffette supportando la Onlus Rare Partners nella causa a favore della Sindrome di Usher.
Se sei interessato/a a far parte della nostra staffetta, consulta la pagina web www.mix-it.net/maratona dove troverai tutte le informazioni utili.
Per qualsiasi altro dettaglio non esitare a contattarci!


17 Febbraio 2015

Capacity Middle East è un importante appuntamento che permette a Carriers ed Internet Service Provider internazionali di incontrare i rappresentanti delle più importanti società del mondo delle Telecomunicazioni. Oltre a confronti di primo livello nell'ambito del networking, l'evento permette un viaggio approfondito nell'industria delle Telco Medio Orientali.
Considerata la strategicità del luogo in cui si svolge e la peculiarità di molti degli operatori presenti, MIX ha deciso di partecipare in qualità di sponsor e sarà a vostra disposizione per incontrarvi e condividere le opportunità di business e di peering nel principale punto di interscambio italiano.

Incontraci allo spazio 32 nell’area refreshment o contattaci per fissare un appuntamento.


17 Febbraio 2015

Dalle ore 06:53 alle 08:19 di oggi 17 Febbraio, il Campus di Via Caldera è stato interessato da un black out elettrico. I nostri apparati di continuità elettrica sono intervenuti a supporto e non è stato registrato alcun disservizio.


11 Febbraio 2015

È un piacere informarvi che il provider padovano IpRoute (AS49289) è diventato un nuovo afferente MIX.


6 Febbraio 2015

Dopo alcune settimane in cui il traffico è oscillato tra i 210 e i 220 Gbps, nella giornata di ieri 5 Febbraio abbiamo superato la soglia dei 240 Gbps.


27 Gennaio 2015

MIX festeggia i suoi primi 15 anni di attività.
La soddisfazione nelle parole del Presidente Joy Marino.


16 Gennaio 2015

Vi informiamo che nella sezione Public Relations-Press Kit è on line la Newsletter 3/2014.


8 Gennaio 2015

È un piacere informarvi che tra gli oltre 150 operatori collegati al MIX, è stata accettata l’afferenza di Nemo (AS200108), Internet Service Provider nazionale che fornisce supporto globale alle imprese in tutti gli aspetti legati ad Internet: dalla connettività all'hosting, dalla realizzazione di siti al web consulting e design.


 
+39 02 40915701
+39 02 40915693
info@mix-it.net
via Caldera,21 - 20153 Milano, IT
C.F. / P.I. 13036360157

 
Copyright © 2017 - MIX s.r.l. Tutti i diritti riservati